Milonga EL ARRABAL – Todos los Sabados en Roma!

La Milonga El Arrabal è ormai un punto di riferimento per il Tango Argentino a Roma grazie al suo ambiente accogliente, il buon livello di ballo e l’alta qualità della musica.

Inaugurata nel 2013, El Arrabal vi aspetta tutti i sabato da fine settembre a giugno (tranne rare eccezioni) con il nuovo orario esteso, dalle 18.00 alle 3.00 con i migliori musicalizador italiani e internazionali.

La Milonga El Arrabal vi offre:

  • Pista in legno
  • Ricco Open Bar gratuito (acqua, succhi di frutta, bibite, vino, long drinks, snacks)
  • Pizza gratuita per chi arriva entro le 20.00
  • Parcheggio pubblico gratuito a 150 metri dalla Milonga

Ingresso incluso open bar: 10 euro

via Luigi Bombicci 54 B (zona Pietralata)

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/el.arrabal.roma/

Come arrivare:
In auto: da via Pietralata svoltare su via Ramiro Fabiani e poi a destra su via Luigi Bombicci. All’incrocio tra via Fabiani e via Bombicci c’è un ampio PARCHEGGIO gratuito illuminato a disposizione. CONSIGLIAMO VIVAMENTE e PREGHIAMO di lasciare l’auto lì (o all’inizio di via Bombicci sempre entro le strisce) e percorrere a piedi il vialetto pedonale che dall’inizio di via Bombicci attraversa il piccolo parco e porta all’entrata della milonga.
A piedi: prendere la Metropolitana (Linea B) e scendere alla fermata “Pietralata”. Da lì, percorrere verso sinistra via Pietralata, poi prendere a destra via Ramiro Fabiani e poi tenere la destra su via Luigi Bombicci (circa 1 km).

mappa per Arrabal

organizzano: Manuela, Juan e Manuele

info/prenotazione tavoli: 392-8481847  331-2156776

Condividi su: