Practica Libre New

Data evento: evento sospeso

PRACTICA LIBRE! La pomeridiana per ballare e praticare!

Torna la “PRACTICA LIBRE”
LA POMERIDIANA DEL TANGO non guidata!!! LIBERA !!!

<< a causa di problemi di disponibilità della location, la PRATICA LIBRE è momentaneamente SOSPESA! >>

Torna la matinee-pomeridiana del Tango a Roma per ballare e conoscersi……presso:
l’ A.I.A.S.P. CASA DEI POPOLI di Roma
Viale Irpinia 50
(Zona Villa Gordiani-Prenestina).

Selezioni musicali a cura di Francesco Ritrovato e Andy Mocellin-Cassina !!! ma se volete sentire qualcosa che vi piace particolarmente…… basta chiederlo !!!

La nostra Practica Libre è….
Dallo spirito di collaborazione e condivisione tra allievi, scuole, maestri e appassionati di tango argentino (e della sua cultura e tradizioni) nasce una pratica libera che promuove il tango dell’abbraccio nel suo significato più ampio e profondo.

Una pratica per promuovere la socialità, per praticare e sperimentare liberamente il nostro amato tango, per consentire ai tangueri meno esperti di conoscersi, ballare e prendere confidenza con la pista e con i codici della Milonga.

L’appuntamento è Sabato 19 gennaio, dalle 16.30 alle 20 presso l’associazione culturale A.I.A.S.P. Casa dei Popoli in viale Irpinia, 50 (zona Prenestina Villa Gordiani), che offre una pista di 200 mq ed un ambiente dal sapore porteño.

A partire da Gennaio 2016 la pratica tornerà ad essere stabile …… 2 volte al mese ogni 2 settimane!!!

La pratica è aperta a tutti ed è di tutti ! spargete la voce !! ma ricordate NON é UNA MILONGA, è una PRATICA DI TANGO NON GIUDATA 🙂 !!!

Sottoscrizione: 3 Euro per chi è già tesserato
oppure 5 euro
(Includono al tessera e open bar analcolico e snacks e
(la tessera A.I.A.S.P. vale per 1 anno dal momento della sottoscrizione!)

Per partecipare alla pratica è necessaria l’iscrizione all’associazione A.I.A.S.P Casa dei Popoli che organizza anche eventi e corsi di altro tipo. https://www.facebook.com/aiaspcasadeipopoli

per maggiorni info scriveteci o contattateci (organizzatori) sui seguenti telefoni; Juan Mateo 331 2156776 / Andy Mocellin Cassina / Manuela D’Orazio 392 8481847/Francesco Ritrovato/ Simona D’Aquino / Lucia Nocerino

Condividi su:

Lascia un commento